Ho visto & quot; The Gunman & quot ;, interpretato da Sean Penn-Gangster Squad, I Am Sam; Jasmine Trinca-Saint Laurent, il meglio della gioventù; Javier Bardem-Skyfall, Eat Pray Love e Idris Elba-Heimdall nei film di Thor, The Losers. <br/> <br/> Questo è un film d'azione, diretto da Pierre Morel, From Paris With Love, Taken. Inizia nel 2006 in Congo, dove Sean, che lavora come assassino per il governo, è incaricato di conquistare un obiettivo politico. Javier fa il quarterback del lavoro e Jasmine è la fidanzata di Sean. Dopo aver completato il suo successo, Sean deve lasciare il paese - perché le cose sono troppo calde - e non ha nemmeno il tempo di salutare Jasmine, che non sapeva cosa stava facendo Sean in Congo, uccidendo un ministro di alto profilo . Prima che Sean se ne vada, chiede a Javier di prendersi cura di Jasmine per lui e Javier gli promette che lo farà. Flash avanti al tempo presente e Sean è tornato in Congo, facendo ora il lavoro umanitario. All'improvviso viene attaccato da mercenari - Sean fa un rapido lavoro da loro, ce n'erano solo 4 - e poi, deve scoprire cosa sta succedendo.La pista riporta a Javier, che nel prendersi cura di Jasmine, ha deciso che l'avrebbe appena sposata, e Sean scopre che ci sono persone che muoiono a destra e sinistra che avevano qualcosa a che fare con la missione nel 2006. Idris si presenta come un Agente Interpol, che è alla ricerca di risposte su tutte le persone che si presentano morte. Oh sì, per gettare una curva al pubblico, Sean ha una ferita alla testa che lo colpisce e lo rende incapace nei momenti meno opportuni. È valutato & quot; R & quot; per la violenza, la lingua e il contenuto sessuale: niente nudismo tranne Sean senza una maglietta, che mostra la sua forma fisica e ha un tempo di esecuzione di 1 ora e più; 55 minuti. Mi è piaciuto e lo comprerei su Blu-Ray. Con la sua apparenza alcolica permanente dalla faccia drogata, * compris * quel grasso ciuffo che ama così tanto, Penn è abbastanza adatto per il ruolo principale in questo riempitivo del tempo libero, lottando valorosamente con il pubblico per mantenere i nostri occhi Aperto. <br/> <br/> Una trama inventata e incredibile ha qualche azione che attira l'attenzione, ma non succede nulla di interesse narrativo, non ci interessa la sua sopravvivenza - e non c'è niente di cui scrivere a casa. Watchable, ma così insignificante che dovevo fare riferimento a Wikipedia per ricordarmi di cosa si trattava. Sospetto di essere stato distratto da qualcosa di banale poco dopo averlo visto. Per cominciare, mi è piaciuto molto il film. Non per la trama un po 'inverosimile, ma soprattutto per il fatto che Penn ha dimostrato ancora una volta di essere un vero attore. Apprezzo il fatto che questo film si sia concentrato in gran parte sulla sua recitazione e non sugli effetti speciali e sull'animazione al computer, come la maggior parte dei film d'azione tendono a fare in questi giorni. Ho letto alcune recensioni critiche incentrate principalmente sulla sua età e il non così familiare al grande pubblico Jasmine Trinca. Penso che anche lei sia stata brava. Immagino che la maggior parte delle persone oggi non apprezzerà un film d'azione a meno che non sia "azione & quot; fino in fondo. Ho visto film con trame davvero insignificanti che sono stati valutati molto più alti. Ad ogni modo, secondo la mia modesta opinione, Sean Penn è ancora uno dei migliori e carismatici attori che sono apparsi sullo schermo e lo ha dimostrato ancora una volta visto che la sua recitazione è ancora eccezionale in The Gunman. C'è chiaramente un potenziale per & quot; The Gunman & quot; per avere un grande regista d'azione al timone, un cast fantastico e alcune fantastiche scene di lotta ma, purtroppo, il potenziale non è mai veramente raggiunto. <br/> <br/> Il film è lontano dall'essere terribile e il film è molto divertente in alcune parti ma è ostacolato da una trama e trama che è troppo familiare e prevedibile, un attributo di carattere nel nostro protagonista che sa di essere un cattivo intreccio di trama, un finale davvero insoddisfacente e ruoli che erano troppo piccoli per alcuni dei film più grandi e più talentuosi. Speravo che questo film sarebbe stato molto meglio ma, così com'è, non è troppo terribile. È utile ma è chiaro che questo film avrebbe potuto essere qualcosa di più. Amico, perché tutti sono così giù su questo? La prima cosa che realizziamo è che Sean Penn ha il corpo perfettamente cesellato e levigato di qualsiasi 54enne esistente. E lo dico sinceramente. Non credo nemmeno che Brad Pitt abbia quel corpo, quei baffi e quei gloriosamente sei addominali, quando ha l'età di Sean. Nei film di spionaggio / spionaggio, c'è qualcosa che non invecchia mai. E questo è il super agente altamente qualificato e abile che lavora sotto copertura, a bassa aspettativa - che improvvisamente ha bisogno di prendere a calci un culo serio nel momento giusto e nel posto giusto (Kiefer Sutherland nel 24, Jason Statham in Homefront, Matt Damon in Bourne) . E a questo proposito, Sean offre ammirevolmente, come Statham nella scena della stazione di servizio di Homefront (una delle mie scene preferite di tutti i tempi).Ha il goffaggine innocente, sfortunato e sociale quando non è nel suo elemento e il feroce, vizioso agente killer quando sorge il bisogno. E le facce scioccate di tutti quelli che, sebbene fosse solo un normale funzionario umanitario del mulino? Inestimabile. Questo film prende molto in prestito da Bourne, ma non è un po 'come dire che Dylan ha preso in prestito pesantemente da Guthrie? Voglio dire, la suggestione prodotta supera il piccolo plagio di qua e di là. Dico di andare avanti, con poche aspettative, è un'esplosione.
Henleaddof replied
379 weeks ago